Se non sei ancora registrato al sito Valsir compila il form con i tuoi dati ed ottieni l'accesso gratuito all'area download. Da qui potrai scaricare i nostri listini e la documentazione tecnica, avrai inoltre la possibilità di ricevere la newsletter periodica: il modo migliore per restare aggiornato sulle ultime novità del mondo Valsir.

Hai dimenticato la password?

Valsir S.p.a
Sistemi di scarico
e conduzione,
riscaldamento e
raffrescamento a pavimento e cassette di risciacquo

Immagina di lavorare qui:

lavora-con-noi

Chi cerchiamo

La risorsa principale di Valsir sono le persone. Siamo consapevoli che è grazie all’impegno, all’energia e alle competenze di ognuno che riusciamo a raggiungere performance di eccellenza.

Ecco perché ricerchiamo persone con grande entusiasmo e passione per il proprio lavoro, così come estrema flessibilità per adattarsi ai ritmi di un’azienda dinamica che si evolve e trasforma continuamente.

Non ci sono posizioni aperte in linea con il tuo profilo?

Cosa offriamo

Il contributo di ciascuno è fondamentale per Valsir, per questo valorizziamo ruoli e responsabilità ad ogni livello, incentivando crescita professionale, promuovendo attività di formazione e offrendo opportunità di carriera all’interno dell’azienda. Vuoi sapere cosa ti aspetta?

Un ambiente di lavoro stimolante, dinamico, ricco di grandi sfide.

Consapevole della centralità del tema Sicurezza e Salute dei Lavoratori, Valsir si impegna a perseguire obiettivi di continuo miglioramento delle condizioni di sicurezza e salute dei lavoratori. A tal fine garantisce la disponibilità di adeguate risorse umane, strumentali ed economiche necessarie a tradurre questo impegno in un concreto obiettivo.

È politica dell’Azienda condurre le proprie attività operando in maniera da salvaguardare l’incolumità dei propri dipendenti e collaboratori nel rispetto delle leggi e delle norme applicabili.

Posizioni aperte

Progettista R&D

Stiamo cercando un Ingegnere Meccanico da inserire nel team di progettazione del dipartimento R&D. Il candidato ideale, ha un solido background tecnico ed ha una precedente esperienza nel campo della progettazione tridimensionale. Sa lavorare in autonomia gestendo la pianificazione, lo stato di avanzamento dei lavori ed il controllo dei progetti affidatigli.
Rispondendo al Responsabile R&D, lavorerà a stretto contatto con gli uffici tecnici, i funzionari commerciali e con i reparti produttivi. 

È richiesta la conoscenza della lingua inglese.

Export area manager

 

Il candidato, a diretto riporto e a stretto contatto con il Direttore Vendite Estero, dopo un periodo di formazione e di affiancamento, avrà la piena responsabilità, per la propria area di competenza geografica, della ricerca, acquisizione e gestione di nuovi clienti/distributori dislocati nel mercato locale.

Attività principali:

  • Mappatura dei mercati di propria competenza geografica
  • Acquisizione di nuovi clienti / distributori
  • Gestione e sviluppo dei rapporti con i clienti già acquisiti

Il candidato ideale possiede:

  • Diploma e/o Laurea in discipline tecnico - commerciali
  • Ottima padronanza della lingua inglese e ottima padronanza della lingua francese
  • Preferibile un’esperienza maturata in aziende produttive, acquisita come commerciale in mercati esteri con la conoscenza del canale indiretto (distributori – grossisti)
  • Disponibilità a frequenti trasferte, a seconda del mercato di riferimento.
  • Ottima conoscenza dei principali tools informatici.

Completano il profilo la disponibilità a viaggiare per il 60% del tempo, una forte sensibilità commerciale ed una significativa determinazione al raggiungimento dei risultati nonché costanza, disponibilità e team working nelle proprie attività.